2020EastriverSport on-line

Meditazione e mindfulness On-Line su Zoom

By Dicembre 1, 2020Dicembre 16th, 2020No Comments

Le meditazioni sono pratiche di consapevolezza guidate ed utilizzano creativamente tecniche di derivazione yogica, buddhista, yoga nidra, rilassamento profondo, mantra e respirazione.

Meditazioni guidate e tecniche di Mindfulness per rilassare il corpo e contattare la mente-cuore ottenendo una calma concentrata ed un equilibrio consapevole così da valorizzare il nostro potenziale e la nostra creatività, lasciando andare schemi sabotanti ed abitudini limitanti, facendo spazio ad armonia con noi stessi e apertura agli altri, senza conflitti.

La Mindfulness è una pratica di concentrazione e consapevolezza che ci riporta a contatto con noi stessi nell’esperienza diretta, in modo non giudicante e nel momento presente.  In questi incontri , si lavora su una breve base teorica introduttiva e su pratiche dirette di Mindfulness Creativa per rilassare il respiro, il corpo e contattare la mente-cuore. Le meditazioni sono pratiche di consapevolezza guidate, dove vengono utilizzate creativamente e in modo integrato tecniche di varia derivazione : yogica, buddhista, yoga nidra, rilassamento profondo, mantra, pranayama, poesia e musica.
La pratica guidata, e’ gioiosa, godibile e accessibile a tutti, neofiti e
praticanti.
Francesca guida i suoi studenti per tutto il percorso con cura ed accoglienza.

Quali sono i benefici?
– aumenta il benessere psicofisico, l’attenzione e la concentrazione
– contenimento e riduzione di stress, ansia, paura e conflitti
– miglioramento della qualità del sonno e del rapporto con gli altri

Tutti i giovedì a partire dal 7 gennaio dalle 19.30 alle 20.15 su Zoom con l’insegnante Francesca, aspettando di poter praticare insieme in presenza.

Per info:  pellegrini.francesca@gmail.com https://francesca-pellegrini.it/
tel +39 328 6386599 • sms whatsup: 335 8305382

Francesca Pellegrini Insegnante di Yoga e Meditazione certificata e con consolidata esperienza in ambito musicale, ama offrire ai suoi studenti un’esperienza di celebrazione della vita attraverso le pratiche di Yoga e Mindfulness integrate creativamente alla musica.

Leave a Reply